Ad Menu

Format Junkie

Format Junkie:
Un programma semplice ed intuitivo con interfaccia grafica per convertire files multimediali nei formati più popolari.
Format Junkie converte tracce audio (mp3, mp2, wav, ogg, wma, flac, m4r, m4a e aac), filmati video (avi, vob, ogv, mp4, flv, 3gp, mpg, mkv, e wmv), Immagini ( png, ico, bmp, pg, svg, tif, pcx, pdf, tga, e pnm), e crea ISO da files, ed infine offre la conversione da: ISO/CSO e CSO/ISO.
Nella scheda delle opzioni avanzate possiamo concatenare filmati e aggiungere sottotitoli.
Il programma porta con sè l'indicatore per unity con barra di progresso sul lanciatore.



Installazione:
Aprire il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:hakermania/format-junkie -y

sudo apt-get update

sudo apt-get install formatjunkie

Terminata l'installazione digitare nella Dashboard: format junkie.

Articoli correlati:
FFMultiConverter: Qui.

Questo è tutto;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

5 commenti to “ Format Junkie ”
stef@no ha detto...
on  

ciao Silvio. Perdona la richiesta assolutamente off-topic rispetto al post, ma sarebbe stata fuori posto ovunque, per cui tanto vale sul più recente ;-)
Ho un server di backup equipaggiato con ubuntu server 12.04 che mi manda un'email quando si riavvia; mi piacerebbe che segnalasse il riavvio anche con un sms utilizzando un account che ho già.
Da dove posso partire?
Grazie in anticipo

Silvio Verdecchia ha detto...
on  

Non sono esperto di server ma conosco questo servizio gratuito per inviare SMS: http://www.skebby.it/invio-sms-siti-crm/gateway-sms/

sms-gateway è disponibile per php, asp, e macchine virtuali, ma ci saranno sicuramente anche altri modi.

stef@no ha detto...
on  

non è esattamente quello che cercavo ma potrebbe essere utile.
Grazie infinite.

Silvio Verdecchia ha detto...
on  

Se mi dovesse capitare uno script php per inviare sms telo faccio sapere.Ciao;)

Alice Molteni ha detto...
on  

Navigando sulla rete in cerca di siti di interesse ho trovato il tuo sito, hai delle recensioni molto interessanti, oltre ai programmi e News.
Anch'io sono una blogger ma formo parte di un progetto nuovo, mi chiedevo se magari saresti interessato a uno scambio di link.
Gestisco una directory Web e un blog di programmi, ( http://giocareinrete.wordpress.com,
http://scaricasubitogratis.blogspot.com, winportal e italdir) tutti due aggiornati giornalmente, scambiare indirizzi renderà più visibili i nostri siti, dunque ti prego di rispondermi se vuoi fare lo scambio.
Ti ringrazio per la tua attenzione e spero che tu sia d'accordo.
A presto
Baci
Alice Molteni

Related Posts with Thumbnails