Ad Menu

CacaoWeb

CacaoWeb:
Dopo il blocco ai portali come Megavideo e Magaupload ci si domanda come vedere Film in Streaming.
Un'abitudine molto popolare preferita da molti che non vogliono nè scaricare nè masterizzare, ma giusto vedere il film.
Le soluzioni offerte attualmente in rete non permettono di scegliere il film, sono pieni di pubblicità o si raggiunge il contenuto desiderato solo dopo una navigazione forzata.
Cacaoweb è una piattaforma di streaming nuova, completamente gratuita, con la quale si possono visualizzare film anche recentissimi, con una qualità elevata, senza limiti di tempo, attraverso un plugin per il browser.
Il bello è che possiamo scaricare l'applicazione anche per GNU/Linux, la quale serve solo per avviare il browser per raggiungere una determinata pagina riservata con un campo di ricerca.



Installazione:
Su Windows e OSX bisogna installare una semplice applicazione per aprire la pagina di ricerca, altrimenti non funziona, mentre per GNU/Linux è ancora più facile.
Raggiungere con il browser la homepage di Cacaoweb: Qui.
Selezionare «Download», sarà per voi il file 'cacaoweb.linux' (un file binario), aprire la cartella di destinazione, selezionare il file scaricato con il tasto DX del mouse e aggiungere dalla scheda "Proprietà-->Permessi" la spunta: "Eseguibile"; ora vi è sufficiente fare doppio-click su di esso e verrà aperta la pagina di ricerca.
Riempite il campo con il nome del film, apparirà una lista di film disponibili, dove bisogna selezionare quello che vi siete prefissato, per far partire il player.
La piatta-forma di CacaoWeb permette anche il caricamento di film, la condivisione sui social-network, e il voto di gradimento, con CacaoWeb avete sicuramente risolto.
Buona Visione;)

Share/Bookmark
Stampa il Post - Print this Post

Comments :

5 commenti to “ CacaoWeb ”
Alberto zinanni ha detto...
on  

Salve ho seguito tutta la procedura indicata, ma quando arrivo ad avviare uno streaming mi dice che la mia versione di cacaoweb è vecchia. Allora provo a riscaricala e succede la solita cosa. Come posso risolverla? grazie mille

Silvio Verdecchia ha detto...
on  

Il file cacao.web è sempre quello, forse indica un'errore della versione di flash?
Controlla bene quale errore ti indica, perchè il caricamento del file video selezionato richiede qualche secondo solo in partenza per caricare il film, ma poi và benissimo.

Alberto zinanni ha detto...
on  

Trovato, il problema risiede tutto nel mio modem, il quale non supporta cacaoweb (?)

Silvio Verdecchia ha detto...
on  

No il software funziona, credo piuttosto che sia un problema di Flash, lo stream è in flv con le ultime versioni di flash sono un problema diffuso attualmente su GNU/Linux - prova ad installare la versione 10.3, e disattivi dal browser la versione 11.x - trovi le istruzioni Qui: http://ubuntubond.blogspot.it/2012/04/no-flash-no-party.html

cicci ha detto...
on  

ciao senti volendo scaricare i film da cacaoweb dopo come faccio a masterizzarli e vederli su un dvd qualsiasi, perchè il file sul pc lo vedo ma se lo masterizzo così come lo scarico non riesco a vederlo sul dvd

Related Posts with Thumbnails